Con il lancio di La Beauté, Louis Vuitton inaugura un nuovo capitolo nella sua storia, ampliando l’universo della Maison al mondo della cosmesi di lusso. La collezione debutta con una selezione di rossetti, balsami labbra e ombretti, oggetti del desiderio che celebrano il savoir-faire, l’artigianalità e la visione culturale che da sempre contraddistinguono il marchio.
A guidare questo nuovo viaggio creativo è Dame Pat McGrath DBE, make-up artist di fama mondiale nominata Direttrice Creativa del nuovo métier. Considerata la più influente artista del make-up al mondo, McGrath ha impresso il suo stile visionario in ogni dettaglio della collezione, trasformando i prodotti in vere e proprie icone di identità e bellezza.
La campagna di lancio di La Beauté Louis Vuitton è stata realizzata dal fotografo Stephen Meisel e diretta da Damien Krisl, con protagoniste l’attrice e modella coreana Hoyeon, Ambassador della Maison, insieme a Ida Heiner, Chu Wong e Awar Odhiang. Gli scatti raccontano una femminilità audace e senza tempo, attraverso una palette di colori vivaci che evocano viaggi tra realtà e sogno, tra deserti cremisi e laghi dai riflessi rosati.
Con La Beauté, Louis Vuitton non presenta semplici cosmetici, ma una nuova visione di bellezza intesa come stile di vita, esperienza artistica e lusso contemporaneo.